TERMINI E CONDIZIONI

TERMINI E CONDIZIONI GENERALI

Le presenti Condizioni Generali (di seguito denominate " CGV ") si applicano ai rapporti giuridici tra la società Bloom Cosmetics sro , con sede legale in Bernolákova 7897/11, Bratislava - Distretto Amministrativo Staré Mesto 811 07, Repubblica Slovacca, iscritta al Registro delle Imprese tenuto dal Tribunale Distrettuale di Bratislava I, sezione: Sro., REG. Fascicolo n.: 140128/B, Numero di Registrazione della Società: 51 228 637, Partita IVA:

2120644295, Partita IVA: SK2120644295, in qualità di venditore (di seguito denominato " Venditore "), e Lei in qualità di acquirente (di seguito denominato " Acquirente "), in relazione all'ordine di beni dal negozio online eu.bloomrobbins.com (di seguito denominato “ Negozio Online ”), e costituiscono parte integrante di qualsiasi contratto di acquisto a distanza concluso tra il Venditore e l’Acquirente (di seguito denominato “ Contratto ”).

  1. Disposizioni introduttive

1.1 Venditore e Acquirente (di seguito denominati collettivamente " Parti Contraenti " e ciascuno di noi separatamente come " Parte Contraente ") possono concordare per iscritto una deroga

dalle CGV, che prevarranno sulle CGV.

1.2 L'Acquirente può essere solo una persona fisica che non agisce nella conclusione e nell'esecuzione del contratto

nell'ambito della propria attività, impiego o professione.

1.3 I rapporti tra il Venditore e l'Acquirente sono regolati principalmente dalla Legge n. 40/1964 Coll.

Codice civile, legge n. 250/2007 Coll. sulla tutela dei consumatori e legge n.

102/2014 Coll. sulla tutela dei consumatori nella vendita di beni o nella prestazione di servizi

sulla base di un contratto a distanza.

  1. Ordine della merce e conclusione del contratto

2.1 Nel Negozio Online il Venditore offre beni in vendita. Tutte le offerte di beni includono

nome del prodotto, caratteristiche principali e informazioni sulle modalità di utilizzo. L'offerta include anche un'indicazione della disponibilità, il prezzo totale della merce, le spese di trasporto o

l'utilizzo di un metodo di pagamento diverso da un mezzo di pagamento. Ogni presentazione di beni

Le informazioni pubblicate sul Negozio Online hanno carattere informativo e non rappresentano un'offerta per la conclusione del Contratto. Il Venditore non è obbligato a concludere un Contratto, in particolare nei casi elencati di seguito.

2.2 L'Acquirente ordina la merce premendo il pulsante "Aggiungi al carrello" per aggiungere la merce,

che intende acquistare, al carrello (di seguito denominato “ Ordine ”). Dopo aver compilato

dati identificativi, modalità di spedizione e di pagamento, l'Acquirente verrà informato circa

il prezzo finale di acquisto dei beni. Il prezzo finale di acquisto include il prezzo dei beni inseriti nel carrello, l'imposta sul valore aggiunto, le spese di spedizione o le spese per l'utilizzo di un altro

metodo di pagamento diverso dai nostri mezzi di pagamento. Prima di inoltrare l'Ordine, l'Acquirente ha

la possibilità di controllare, correggere e modificare l'ordine. Invia l'ordine cliccando su

il pulsante “Ordine con obbligo di pagamento”. I dati specificati nell’ordine sono considerati

il Venditore come corretto.

2.3 Con l'invio dell'ordine, egli formula una proposta per la conclusione del Contratto.

2.4 Il Venditore confermerà all'Acquirente la ricezione dell'ordine tramite e-mail. Con la consegna di tale

e-mail è il Contratto concluso.

2.5 Con l'ordinazione della merce, l'Acquirente conferma di essere a conoscenza del fatto che la parte

L'accettazione di un ordine comporta anche l'obbligo di pagare il prezzo di acquisto. Con l'invio dell'ordine, l'Acquirente conferma inoltre di aver preso conoscenza delle presenti CGV e di accettarle. Le presenti CGV vengono opportunamente comunicate all'Acquirente prima dell'invio dell'ordine e l'Acquirente ha la possibilità di prenderne visione del contenuto.

2.6 Nel caso in cui il Venditore riscontri inoltre la non disponibilità di uno qualsiasi degli articoli ordinati

merce o prezzo erroneamente indicato, proponiamo all'Acquirente di concludere il Contratto

in forma modificata. Nel caso in cui l'Acquirente accetti tale proposta di conclusione

Contratto modificato, tale Contratto modificato è concluso nel momento in cui il

L'accettazione viene consegnata al Venditore tramite e-mail. Se l'Acquirente non accetta la proposta di Conclusione del Contratto modificato, il Contratto viene annullato e il Venditore

rimborsa immediatamente all'Acquirente il prezzo della merce, se è stato pagato.

2.7 L'Acquirente accetta di utilizzare, al momento della conclusione del Contratto, mezzi di comunicazione a distanza.

  1. Termini di pagamento

3.1 Il prezzo dei beni rimane valido per il periodo in cui è visualizzato sul Negozio Online. Questa disposizione non limita la nostra capacità di concludere un Contratto a condizioni concordate individualmente. Il prezzo dei beni è in EUR, comprensivo di IVA e di tutti gli oneri accessori, ad esclusione delle spese di trasporto o, se del caso, dell'utilizzo di un metodo di pagamento diverso da un mezzo di pagamento. Spese di trasporto dei beni, commissioni per l'utilizzo di un metodo di pagamento diverso da un mezzo di pagamento

e qualsiasi costo aggiuntivo, se presente, non è incluso nel prezzo della merce; e

saranno comunicati all'Acquirente durante l'esecuzione dell'Ordine e saranno inseriti separatamente in

il prezzo totale finale di acquisto, che l'Acquirente si impegna a pagare.

3.2 Salvo diverso accordo, è possibile scegliere uno dei seguenti metodi di pagamento, (i)

senza contanti tramite carte di credito, oppure (ii) in contrassegno.

3.3 Il Venditore confermerà all'Acquirente la ricezione del pagamento tramite e-mail.

3.4 Il Venditore consegnerà la fattura all'Acquirente tramite e-mail dopo la consegna della merce e

l'Acquirente accetta con l'ordinazione della merce, o in forma cartacea insieme alla consegna

della merce.

  1. Termini di consegna

4.1 Le informazioni sulla disponibilità della merce e sui tempi di consegna stimati sono riportate nel Negozio Online nella descrizione della merce.

4.2 Il Venditore è tenuto a consegnare la merce entro e non oltre 30 giorni dalla data di conclusione del Contratto, salvo diverso accordo tra le Parti Contraenti. Tale diverso accordo, ad esempio, comprende anche informazioni più estese sulla disponibilità della merce e sui tempi di consegna stimati pubblicati nel Negozio Online, con cui l'Acquirente accetta al momento dell'ordine della merce. Se il Venditore non adempie al suo obbligo di consegnare la merce entro il termine di cui alla prima frase e non consegna la merce entro un ulteriore termine ragionevole, se l'Acquirente lo fornisce, quest'ultimo ha il diritto di recedere dal Contratto.

4.3 La merce verrà consegnata con le modalità scelte dall'Acquirente in fase di acquisto.

Il venditore o il corriere informeranno l'acquirente del tempo previsto di consegna del

merce.

4.4 L'Acquirente è tenuto a ritirare la merce ordinata. La ricezione della merce dovrà essere confermata per iscritto sul documento di consegna, se richiesto dal corriere. Al momento del ritiro, l'Acquirente è tenuto a ispezionare attentamente la spedizione e l'integrità dell'imballaggio e, in caso di eventuali difetti, a darne immediata comunicazione al corriere e al Venditore. Qualora la spedizione sia incompleta o danneggiata, l'Acquirente ha il diritto di non accettarla. Qualora l'Acquirente ritiri la merce dal corriere, è tenuto a descrivere il danno e a specificarlo nel verbale di accettazione o nella registrazione dei danni alla merce trasportata. Allo stesso tempo, è necessario che l'Acquirente ne informi il Venditore senza indebito ritardo, e comunque entro e non oltre 24 ore, e gli invii fotografie della merce danneggiata. In caso contrario, firmando la bolla di consegna, l'Acquirente conferma che la spedizione della merce ha soddisfatto tutte le condizioni e le specifiche di consegna. In caso di ulteriori reclami relativi alla consegna del danneggiato o alla merce o all'imballaggio incompleti, è possibile reclamare tale spedizione al Venditore se l'Acquirente dimostra che i difetti lamentati erano presenti sulla merce già al momento del ricevimento della spedizione da parte del corriere.

4.5 Nella maggior parte dei casi la merce verrà consegnata entro pochi giorni dall'ordine.

4.6 Il Venditore informa l'Acquirente della spedizione della merce tramite e-mail.

4.7 Il Venditore consegna la merce solo sul territorio della Slovacchia e della Repubblica Ceca, se

nel caso specifico, le Parti contraenti non concordano diversamente.

4.8 Con la presa in consegna della merce all'Acquirente viene trasferita la proprietà della merce acquistata. Proprietà

il diritto sulla merce non passerà mai all'Acquirente prima del pagamento completo del prezzo di acquisto.

  1. Ritiro

5.1 L'Acquirente ha la possibilità di recedere dal Contratto senza indicarne le ragioni, entro 14 giorni dal ricevimento della merce. Il termine di recesso si considera rispettato se l'Acquirente invia la comunicazione di recesso dal contratto al Venditore entro e non oltre l'ultimo giorno di tale termine.

5.2 La merce si considera presa in consegna nel momento in cui l'acquirente o un terzo da lui designato, ad eccezione del vettore, prende in consegna tutte le parti della merce ordinata, o se (a) le merci ordinate dall'acquirente in un ordine vengono consegnate separatamente, nel momento

della presa in consegna della merce consegnata per ultima, o quando (b) la merce viene consegnata pur essendo composta da più parti o pezzi, al momento dell'accettazione dell'ultima parte o dell'ultimo pezzo, o quando (c) la merce viene consegnata ripetutamente durante il periodo specificato

periodo al momento del ricevimento della prima merce consegnata.

5.3 Se l'Acquirente recede dal Contratto, il Contratto sarà annullato fin dall'inizio e ciascuno dei Contratti integrativi relativi al Contratto da cui ha receduto sarà annullato. Ciò vale anche per

la situazione in cui un dono è stato fatto insieme ai beni. In questo caso, un atto di donazione

verrà annullato e l'Acquirente è tenuto a restituire il regalo fornito insieme al

merci al Venditore.

5.4 L'Acquirente informa il Venditore della decisione di recedere dal Contratto

tramite una dichiarazione inequivocabile, come una lettera inviata all'indirizzo del Venditore; oppure

via e-mail (di seguito denominata “ Comunicazione di Recesso ”). A tal fine,

l'Acquirente può anche utilizzare il modulo di recesso, che costituisce allegato alle presenti CGV

e che può essere scaricato dallo Shop Online cliccando sul seguente link - Formular

dal contratto da parte del Venditore dovrà essere confermata dall'Acquirente tramite e-mail.

5.5 In caso di recesso, l'Acquirente è tenuto a consegnare personalmente la merce al Venditore o a spedirla al suo indirizzo. La merce deve essere, per quanto possibile, nella sua confezione originale, oppure

in un imballaggio che ne impedisca il danneggiamento durante il trasporto, in condizioni complete, compresi tutti gli

accessori forniti con la merce. L'acquirente è tenuto a dimostrare l'origine della merce, ad esempio allegando l'originale o la fotocopia della prova d'acquisto, la scheda di garanzia (se fornita con la merce) o altro documento comprovante la chiusura

del contratto.

5.6 In caso di recesso dal Contratto, il Venditore rimborserà all'Acquirente tutti i pagamenti da lui accettati in base o in relazione al Contratto, comprese le spese di trasporto, consegna e spedizione e altri costi e oneri, ove sostenuti, ovvero entro e non oltre 14 giorni dal recesso dal Contratto. Il Venditore rimborserà il pagamento all'Acquirente con le stesse modalità utilizzate per il pagamento, salvo diverso accordo. Tale diverso accordo, tuttavia, non comporterà l'addebito di costi aggiuntivi. Il Venditore non è tenuto a pagare all'Acquirente costi aggiuntivi se l'Acquirente ha espressamente scelto un altro metodo.

di consegna, ad esempio il metodo di consegna più economico offerto dal Venditore.

Per costi aggiuntivi si intende la differenza tra i costi di consegna scelti dall'Acquirente e il costo del metodo di consegna più economico da noi offerto.

5.7 In caso di recesso dal Contratto, l'Acquirente sosterrà solo le spese di restituzione della merce al Venditore o alla persona da lui autorizzata a ritirarla.

5.8 In caso di recesso dal Contratto, il cui oggetto è la vendita di beni, il Venditore non è tenuto a restituire all'Acquirente il prezzo di acquisto e i pagamenti di cui al paragrafo precedente prima che i beni siano consegnati al Venditore o finché l'Acquirente non dimostri di aver rispedito i beni, a meno che il Venditore non proponga di ritirare i beni personalmente o tramite una persona autorizzata.

5.9 L'Acquirente è tenuto a rispedire la Merce al Venditore o a consegnarla a lui o

alla persona da lui autorizzata a ritirare la merce entro e non oltre 14 giorni dalla data di recesso dal contratto. Ciò non si applica se il Venditore ci suggerisce di ritirare la merce personalmente o tramite una persona da lui autorizzata. Il termine di cui alla prima frase si considera rispettato se l'Acquirente ha consegnato la merce per il trasporto entro e non oltre l'ultimo giorno del termine.

5.10 L'Acquirente è responsabile solo per la diminuzione del valore dei beni derivante da un trattamento dei beni che eccede il trattamento necessario per stabilire il loro valore.

caratteristiche e funzionalità.

5.11 L'Acquirente prende atto che non è possibile recedere dal Contratto, il cui oggetto è:

  • vendita di beni soggetti a rapido deterioramento o deperibilità,
  • vendita di beni racchiusi in imballaggi protettivi, di cui non è consigliabile la restituzione a causa di

motivi di protezione della salute o motivi igienici e il cui imballaggio protettivo è stato danneggiato dopo la consegna ; o

  • vendita di beni che per loro natura possono essere indissolubilmente legati

mescolato con altri beni.

5.12 Fino all'accettazione della merce da parte dell'Acquirente, il Venditore ha il diritto in qualsiasi momento di recedere dal Contratto in caso di circostanze che gli impediscano di consegnare la merce alle condizioni concordate nel Contratto, ad esempio indisponibilità della merce presso il produttore o il fornitore, o variazione del prezzo della merce. Il Venditore informerà l'Acquirente

prima dopo aver accertato i fatti e restituirgli il prezzo di acquisto, tramite bonifico bancario sul conto corrente da lui indicato.

  1. Termini di garanzia e procedura di reclamo

6.1 Il Venditore è responsabile nei confronti dell'Acquirente di garantire che i beni da lui acquistati siano conformi a

il Contratto. In altre parole, è responsabile di garantire che i beni presentino le caratteristiche qualitative e prestazionali richieste dal Contratto, descritte da lui stesso o dal produttore, o previste sulla base della pubblicità dei beni, eventualmente per un bene di tale genere. Il Venditore è inoltre responsabile della conformità dei beni ai requisiti di legge, nella rispettiva quantità, misura o peso e corrispondano allo scopo indicato per l'uso o per il quale il bene viene abitualmente utilizzato.

6.2 Se la merce non indica un periodo più lungo, il periodo di garanzia è di 24 mesi, salvo eccezioni previste dalla normativa vigente.

istruzioni indicate sull'articolo venduto, sulla sua confezione o ad esso allegate, il periodo di garanzia non termina prima della scadenza di tale termine. Tuttavia, se la merce reca la data di scadenza, in tal caso il periodo di garanzia dura solo fino alla data di consumo. Per i beni destinati a un utilizzo prolungato, normative speciali prevedono un periodo di garanzia superiore a 24 mesi. Un periodo di garanzia superiore a 24 mesi può coprire solo alcuni

parti della cosa.

6.3 Il periodo di garanzia decorre dal giorno in cui l'Acquirente ha preso in consegna la merce. L'Acquirente ha il diritto di presentare reclamo inviando la merce contestata all'indirizzo del Venditore. Prima di inviare la merce contestata e avviare la procedura di reclamo, il Venditore raccomanda all'Acquirente di inviargli via e-mail una fotografia della merce contestata, al fine di una valutazione informale delle condizioni della merce e di ottenere informazioni non vincolanti sull'eventuale ulteriore procedura e sull'esito della procedura di reclamo. In caso di reclamo, l'Acquirente è tenuto a dimostrare l'origine della merce, ad esempio tramite fattura, certificato di garanzia, se allegato alla merce , o con altri mezzi dimostrabili. L'Acquirente è inoltre tenuto a descrivere come si manifesta il difetto.

6.4 Se si tratta di un difetto della merce che può essere eliminato, l'Acquirente ha il diritto di averlo

gratuitamente, tempestivamente e correttamente eliminati, e di eliminare il difetto senza indebito

ritardo. Invece di eliminare il difetto, l'Acquirente può richiedere la sostituzione dell'articolo, o se

il difetto riguarda solo una parte del bene; la sostituzione della parte, se il Venditore non sostiene costi sproporzionati, rispetto al prezzo del bene o alla gravità del difetto. Invece di eliminare il difetto, il Venditore può sempre sostituire l'articolo difettoso con uno impeccabile, se ciò non causa gravi difficoltà all'Acquirente.

6.5 In caso di difetto del bene che non possa essere riparato e che impedisca il corretto utilizzo del bene come cosa priva di difetti, l'Acquirente ha diritto alla sostituzione del bene o al recesso dal contratto. L'Acquirente ha gli stessi diritti anche se i difetti sono eliminabili, ma non può utilizzare correttamente il bene per il ripetersi del difetto dopo la riparazione o per un numero maggiore di difetti. Il ripetersi del difetto dopo la riparazione significa che il difetto, che è già stato riparato almeno due volte durante il periodo di garanzia, si verificherà per la terza volta. Se si tratta di altri difetti non eliminabili, l'Acquirente ha diritto a uno sconto ragionevole sul prezzo dell'articolo.

6.6 Il Venditore determinerà le modalità di gestione del reclamo e gestirà il reclamo immediatamente, nei casi complessi entro e non oltre tre giorni lavorativi dalla data di presentazione del reclamo, in

casi giustificati, in particolare quando è richiesta una valutazione tecnica complessa delle condizioni della merce entro e non oltre 30 giorni dalla data di presentazione del reclamo. Dopo la scadenza di tale termine, l'acquirente avrà gli stessi diritti come se si trattasse di un difetto ineliminabile.

6.7 Quando si presenta un reclamo, il Venditore dovrà rilasciare una conferma scritta. Il Venditore dovrà

rilasciare un documento scritto sulla gestione del reclamo.

6.8 Se il reclamo viene presentato dall'Acquirente entro i primi 12 mesi dall'acquisto, il

Il Venditore può gestire il reclamo e respingerlo solo sulla base di una perizia professionale. Indipendentemente dall'esito della perizia, il Venditore non richiederà all'Acquirente il rimborso delle spese di perizia professionale e di altri costi correlati alla perizia.

6.9 Se l'Acquirente presenta un reclamo relativo alla merce dopo 12 mesi dall'acquisto e il Venditore lo respinge, nel documento di gestione del reclamo indicheremo a chi è possibile inviare il prodotto per la perizia. Se l'Acquirente invia il prodotto per la perizia a una persona designata, i costi della perizia e qualsiasi altro costo correlato sostenuto intenzionalmente saranno a carico del Venditore, indipendentemente dall'esito della perizia. Se, tramite perizia professionale, l'Acquirente dimostra la responsabilità del Venditore per il difetto, il reclamo può essere ripresentato. Durante l'esecuzione della perizia professionale, il periodo di garanzia non scade. In tal caso, il Venditore rimborserà all'Acquirente, entro 14 giorni dalla data di nuova presentazione del reclamo, tutti i costi sostenuti per la perizia, nonché tutti i costi correlati sostenuti intenzionalmente. Un reclamo così ripresentato non verrà respinto.

6.10 La garanzia non si applica all'usura dei beni causata dal loro normale utilizzo; o

difetti derivanti da una manipolazione o da uno sfruttamento non professionale dei beni.

6.11 Il periodo compreso tra l'esercizio del diritto di garanzia per vizi e il momento in cui l'Acquirente è stato obbligato a ritirare la merce dopo la fine delle riparazioni non viene conteggiato nel periodo di garanzia. In caso di sostituzione, il periodo di garanzia ricomincia a decorrere dal ricevimento della nuova merce.

6.12 Insieme alla merce può essere consegnata anche una scheda di garanzia. In caso di mancata consegna, la stessa verrà sostituita dalla fattura.

  1. Risoluzione alternativa delle controversie dei consumatori

7.1 Se l'Acquirente non è soddisfatto del modo in cui il Venditore ha gestito il suo reclamo o se ritiene che il Venditore abbia violato i suoi diritti, ha il diritto di contattare il Venditore con una richiesta di rimedio.

7.2 Se il Venditore ha risposto con un rifiuto alla richiesta di risarcimento dell'Acquirente

o non ha risposto entro 30 giorni dalla data di invio, l'Acquirente ha, ai sensi della Legge n. 391/2015 coll. sulla risoluzione alternativa delle controversie dei consumatori, il diritto, al fine di tutelare i propri diritti di consumatore, di presentare una richiesta di avvio di una risoluzione alternativa delle controversie all'organismo di risoluzione alternativa delle controversie. La possibilità per l'Acquirente di adire le vie legali non è pregiudicata.

7.3 La risoluzione alternativa di una controversia in materia di consumo inizia con la richiesta dell'Acquirente. La richiesta deve contenere le formalità previste dalla legge e può essere presentata per iscritto in formato cartaceo.

modulo, in formato elettronico o oralmente nel verbale. Per presentare una domanda, l'Acquirente può utilizzare il modulo disponibile sul sito web dell'organismo di risoluzione alternativa delle controversie . Un organismo di risoluzione alternativa delle controversie è tenuto ad agire in modo indipendente, imparziale e con la dovuta diligenza professionale, al fine di risolvere la controversia e a tenere conto

Tutela dei diritti e degli interessi legittimi delle parti in controversia. Se le parti in controversia sono interessate a una risoluzione conciliativa della controversia, l'organismo di risoluzione alternativa delle controversie redigerà una bozza di accordo per risolvere la controversia. L'accordo concluso è vincolante. Se le parti in controversia non stipulano un accordo di risoluzione delle controversie e l'organismo di risoluzione alternativa delle controversie conclude che il Venditore ha violato i diritti dell'Acquirente, dovrà porre fine alla risoluzione alternativa delle controversie emettendo un parere motivato non vincolante. L'organismo di risoluzione alternativa delle controversie rinvierà la domanda se non è evidente che il Venditore abbia violato i diritti dell'Acquirente. La risoluzione alternativa delle controversie è gratuita.

tuttavia, potrebbe essere richiesto un costo non superiore a 5 EUR, IVA inclusa, all'Acquirente

7.4 Gli organismi di risoluzione alternativa delle controversie sono l'Ispettorato del Commercio Slovacco ( www.soi.sk ) o altri organismi inclusi nell'elenco degli organismi di risoluzione alternativa delle controversie tenuto dal Ministero dell'Economia della Repubblica Slovacca ( www.mhsr.sk ). In caso di controversia transfrontaliera, l'Acquirente ha inoltre il diritto di contattare il Centro europeo dei consumatori ( www.esc-sr.sk ), che gli fornirà un indirizzo di consegna, un indirizzo elettronico o un contatto telefonico per la risoluzione alternativa delle controversie, con giurisdizione competente per la risoluzione della controversia. L'acquirente ha inoltre diritto a una risoluzione alternativa di qualsiasi controversia tramite la piattaforma europea per la risoluzione online delle controversie ( ec.europa.eu/consumers/odr/main/ ).

  1. Disposizioni finali

8.1 I rapporti tra il Venditore e l'Acquirente sono regolati dalla legge della Repubblica Slovacca. Qualora il rapporto contenga un elemento internazionale (straniero), esso è regolato dalla legge slovacca. Sono fatti salvi i diritti dei consumatori derivanti dalla legislazione generalmente vincolante.

8.2 Il contratto è concluso a distanza mediante tecniche di comunicazione a distanza e

può essere concluso in lingua slovacca.

8.3 Qualora una qualsiasi disposizione del Contratto sia invalida o diventi invalida, ciò non pregiudicherà la validità delle altre disposizioni del contratto.

8.4 In caso di domande, reclami, iniziative o richieste di risarcimento, l'Acquirente

può contattare il Venditore in qualsiasi momento, ad esempio tramite e-mail all'indirizzo hello@eu.bloomrobbins.com

oppure chiamando il numero +421 908 740 020.

8.5 L'autorità di vigilanza nel campo delle attività commerciali è il Dipartimento delle licenze commerciali, Ufficio distrettuale di Bratislava, Tomášikova 46, 832 05 Bratislava

( https://www.minv.sk/?okresne-urady-klientske-centra&urad=1&odbor=3 , 09610 46

200). L'autorità di controllo nel campo della protezione dei dati personali è l'Ufficio per la protezione dei dati personali della Repubblica slovacca, con sede legale in Hraničná 12, 820 07 Bratislava ( www.dataprotection.gov.sk , statny.dozor@pdp.gov.sk , +421 /2 3231 3214). L'autorità di controllo nel campo della tutela dei consumatori è l'Ispettorato del commercio slovacco, con sede legale in Prievozská 32, 827 99 Bratislava ( www.soi.sk , ba@soi.sk , 02/58 27 21 72).

8.6 Il Venditore può modificare e integrare unilateralmente il testo delle CGV in qualsiasi momento. Le nuove CGV entrano in vigore il giorno della loro pubblicazione sul negozio online e annullano

Le CGV sono valide fino a tale data. La presente disposizione non pregiudica i diritti e gli obblighi dell'utente che si sono formati prima dell'entrata in vigore delle nuove CGV.

8.7 Data la modalità di conclusione del Contratto, il Contratto non ci verrà espressamente imposto e reso disponibile su richiesta. Le Condizioni Generali saranno disponibili in qualsiasi momento sul Negozio Online.