Politica di rimborso
RECESSO DAL CONTRATTO:
Ai sensi dell'articolo 12 della legge sulla tutela dei consumatori in materia di vendite a domicilio e vendite per corrispondenza (legge n. 108/2000 Coll.), hai il diritto di recedere dal contratto entro 14 giorni lavorativi senza fornire alcuna motivazione. Tale termine decorre dal giorno in cui ricevi la merce o dal giorno in cui viene concluso il contratto di fornitura di servizi. Per esercitare tale diritto, devi inviare una comunicazione di recesso al venditore e restituire il prodotto entro il termine di 14 giorni specificato.
Per restituire la merce, compila il Modulo di Recesso entro 45 giorni dal ricevimento. Assicurati che la merce sia nella sua confezione originale, non aperta e integra. Includi il numero dell'ordine, la data dell'ordine e il tuo codice IBAN per il rimborso.
Inviare il modulo compilato e la merce a:
Bloom Cosmetics sro
Vajanskeho 58
Piestany 92101
Slovacchia
Per consentire il tracciamento della spedizione, consigliamo di inviare il pacco tramite posta raccomandata e assicurata. Non saranno accettati pacchi spediti in contrassegno.
Una volta ricevuta la merce restituita, elaboreremo il rimborso entro 14 giorni. Si prega di notare che le spese di spedizione e reso sono a carico del cliente, pertanto il rimborso coprirà solo il valore della merce restituita.
Nota importante: per elaborare il reso, la merce deve essere integra, non utilizzata e non danneggiata, e deve essere nella sua confezione originale con la prova d'acquisto. Si prega di inviare la merce tramite posta raccomandata e assicurarsi che sia assicurata, poiché non siamo responsabili per eventuali perdite durante il trasporto. Se queste condizioni non vengono soddisfatte, non potremo accettare il reso e la merce ti verrà rispedita a tue spese.