Domande più frequenti
1. Come posso riscattare il mio codice sconto? / Perché il mio codice sconto non funziona?
Dopo aver inserito il codice nel carrello, assicurati di confermarlo.
Lo sconto verrà visualizzato nel tuo ordine prima di finalizzarlo.
Assicurati di inserire il codice completo.
Sconti e promozioni non sono cumulabili.
Se è attiva un'altra promozione, al tuo ordine verrà applicato lo sconto di valore maggiore.
2. Potete rispedirmi il pacco?
Non rispediamo i pacchi non ritirati.
Si prega di effettuare un nuovo ordine per i prodotti desiderati.
3. Dov'è il mio pacco?
Dopo la spedizione dell'ordine, riceverai un numero di tracciamento via e-mail, così potrai verificare dove si trova attualmente il tuo pacco.
Per ulteriori informazioni dopo la spedizione, contattare il corriere.
4. Dove posso trovare informazioni sugli ingredienti e sull'utilizzo?
Clicca sul prodotto selezionato sul nostro sito web per visualizzarne gli ingredienti e le informazioni sull'uso.
Queste informazioni sono disponibili anche sulla confezione del prodotto.
Sollevando l'etichetta del prodotto, è possibile trovare la descrizione del prodotto tradotta in più lingue, tra cui l'inglese.
5. Quali metodi di pagamento sono disponibili?
Offriamo due metodi di pagamento: pagamento anticipato con carta di credito e pagamento alla consegna.
6. Quando ci sarà la prossima promozione?
Seguiteci sui nostri social media per rimanere aggiornati sulle prossime promozioni.
7. A chi sono adatti i vostri prodotti?
I nostri prodotti sono adatti a donne, uomini e bambini a partire dai 12 anni.
Per i bambini dai 4 anni in su offriamo vitamine che rafforzano il sistema immunitario.
Per le donne incinte e in allattamento offriamo vitamine per i capelli per le mamme e vitamine per supportare il sistema immunitario e la digestione con probiotici.
8. Posso assumere più prodotti contemporaneamente?
Sì, ma consigliamo di controllare la dose giornaliera raccomandata per ciascun ingrediente.
Se soffri di una patologia o stai assumendo farmaci, consulta un medico.
9. Qual è la differenza tra le vitamine per capelli in forma di caramelle gommose e capsule?
Le nostre capsule sono consigliate in caso di gravi problemi ai capelli.
Contengono 10 ingredienti attivi aggiuntivi rispetto alle nostre caramelle gommose, tra cui il collagene marino che migliora la qualità dei capelli e aiuta a prevenirne la rottura.
Le nostre caramelle gommose rappresentano un modo semplice e divertente per assumere le vitamine.
Sono perfetti per i clienti che hanno difficoltà a deglutire le pillole.
La combinazione di inositolo e colina nelle nostre caramelle gommose aiuta a ridurre la caduta eccessiva dei capelli e ne favorisce una crescita più rapida.
10. Posso cambiare i prodotti nel mio ordine?
Un ordine confermato non può essere ulteriormente modificato.
Se l'ordine non è ancora stato spedito, possiamo annullarlo e potrai effettuare un nuovo ordine per i prodotti desiderati.
Se non hai trovato la risposta alla tua domanda, non esitare a contattarci tramite l'email o il numero di telefono del nostro servizio clienti.
Dopo aver inserito il codice nel carrello, assicurati di confermarlo.
Lo sconto verrà visualizzato nel tuo ordine prima di finalizzarlo.
Assicurati di inserire il codice completo.
Sconti e promozioni non sono cumulabili.
Se è attiva un'altra promozione, al tuo ordine verrà applicato lo sconto di valore maggiore.
2. Potete rispedirmi il pacco?
Non rispediamo i pacchi non ritirati.
Si prega di effettuare un nuovo ordine per i prodotti desiderati.
3. Dov'è il mio pacco?
Dopo la spedizione dell'ordine, riceverai un numero di tracciamento via e-mail, così potrai verificare dove si trova attualmente il tuo pacco.
Per ulteriori informazioni dopo la spedizione, contattare il corriere.
4. Dove posso trovare informazioni sugli ingredienti e sull'utilizzo?
Clicca sul prodotto selezionato sul nostro sito web per visualizzarne gli ingredienti e le informazioni sull'uso.
Queste informazioni sono disponibili anche sulla confezione del prodotto.
Sollevando l'etichetta del prodotto, è possibile trovare la descrizione del prodotto tradotta in più lingue, tra cui l'inglese.
5. Quali metodi di pagamento sono disponibili?
Offriamo due metodi di pagamento: pagamento anticipato con carta di credito e pagamento alla consegna.
6. Quando ci sarà la prossima promozione?
Seguiteci sui nostri social media per rimanere aggiornati sulle prossime promozioni.
7. A chi sono adatti i vostri prodotti?
I nostri prodotti sono adatti a donne, uomini e bambini a partire dai 12 anni.
Per i bambini dai 4 anni in su offriamo vitamine che rafforzano il sistema immunitario.
Per le donne incinte e in allattamento offriamo vitamine per i capelli per le mamme e vitamine per supportare il sistema immunitario e la digestione con probiotici.
8. Posso assumere più prodotti contemporaneamente?
Sì, ma consigliamo di controllare la dose giornaliera raccomandata per ciascun ingrediente.
Se soffri di una patologia o stai assumendo farmaci, consulta un medico.
9. Qual è la differenza tra le vitamine per capelli in forma di caramelle gommose e capsule?
Le nostre capsule sono consigliate in caso di gravi problemi ai capelli.
Contengono 10 ingredienti attivi aggiuntivi rispetto alle nostre caramelle gommose, tra cui il collagene marino che migliora la qualità dei capelli e aiuta a prevenirne la rottura.
Le nostre caramelle gommose rappresentano un modo semplice e divertente per assumere le vitamine.
Sono perfetti per i clienti che hanno difficoltà a deglutire le pillole.
La combinazione di inositolo e colina nelle nostre caramelle gommose aiuta a ridurre la caduta eccessiva dei capelli e ne favorisce una crescita più rapida.
10. Posso cambiare i prodotti nel mio ordine?
Un ordine confermato non può essere ulteriormente modificato.
Se l'ordine non è ancora stato spedito, possiamo annullarlo e potrai effettuare un nuovo ordine per i prodotti desiderati.
Se non hai trovato la risposta alla tua domanda, non esitare a contattarci tramite l'email o il numero di telefono del nostro servizio clienti.